La Missione

NaturalMio è un progetto in franchising made in Italy.

Nasce nel 2015 come soluzione a un problema, (di cui la creatrice del progetto ne è coinvolta in prima persona), sempre più diffuso nell’ultimo millennio: l’allergia.

L’obiettivo, infatti, è stato fin dall’inizio quello di creare e lanciare sul mercato prodotti di alta qualità, per la cura della casa e della persona, di origine vegetale ed ecologici, e non aggressivi a livello respiratorio ed epidermico per i numerosi soggetti allergici.

Il format prevede la vendita, a un prezzo economico e competitivo, di prodotti ipoallergenici ed eco-detersivi alla spina, agli estratti e derivati vegetali, biodegradabili, ecosostenibili, sicuri da nichel, spillati direttamente da cisterne in acciaio inox alimentare.

Le cisterne sono volutamente con mescolatore manuale per non riscaldare il prodotto ed evitare l’uso della corrente elettrica con ulteriore risparmio economico e ambientale.

Per l’acquisto dei detergenti NaturalMio, il cliente può ricorrere a flaconi riutilizzabili, al fine di ridurre l’inquinamento, di alleggerire il complesso lavoro di smaltimento dei rifiuti, e ridurre così i costi relativi. NaturalMio si presenta come una piccola “boutique”, con personale preparato, un luogo caldo e accogliente che intende migliorare la qualità della tua vita a 360 gradi prendendosi cura di te, dei tuoi bambini, della tua casa e dei tuoi amici a quattro zampe.

Oltre ai detergenti per la casa, una gamma di prodotti cosmetici, profumatori per ambienti, spugne naturali di mare, candele artigianali ecc..

Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Rimuovi